La grandezza di un super eroe si misura anche dallo spessore dei suoi avversari. In questo campo, Spider-Man è sicuramente uno dei personaggi che può vantare il gruppo di villain più eterogenei, da Goblin a Venom, passando per il Dottor Octopus e l’Avvoltoio e continuando con Rhino, Electro e Shocker.

 

 

Adesso, la Marvel ha annunciato che sulle pagine di Amazing Spider-Man #59, in uscita negli Stati Uniti il prossimo febbraio, assisteremo al ritorno di un altro nemico: Mister Negativo. Creato da Dan Slott, Steve McNiven e Phil Jimenez, Martin Li è apparso la prima volta sull’albo gratuito Spider-Man: Swingh Shift per poi fare il suo esordio ufficiale sulle pagine del numero #546 della serie dell’Arrampicamuri (2008).

Il ritorno di questo comprimario della testata è firmato dallo sceneggiatore Nick Spencer e dal disegnatore Mark Bagley; l’artista statunitense ha realizzato anche la copertina regular dell’albo che sarà disponibile anche con una variant firmata da Marcelo Ferriera. Le trovate raccolte entrambe nella gallery in fondo all’articolo.

In chiusura, vi ricordiamo che in occasione dell’uscita di Amazing Spider-Man #50, ha avuto inizio un nuovo arco narrativo intitolato Last Remains dove è stato svelato il vero volto di Kindred, personaggio introdotto da Spencer nella sua run sul Tessiragnatele; sotto la maschera abbiamo trovato Harry Osborn, altro storico amico/rivale di Peter Parker.

Di seguito trovate la sinossi di Amazing Spider-Man #59:

 

All’indomani di Last Remains, Spidey si sta ancora riprendendo dal suo incontro con Kindred, e non permetterà che altro gli venga portato via. Ma ora, Mister Negative è tornato e vuole solo una cosa: Martin Li. Ma come è possibile?

 

 

 

Fonte: Marvel