Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, il prossimo ottobre partirà negli Stati Uniti il rilancio di Amazing Spider-Man, noto anche come Beyond. Dopo la conclusione della run di Nick Spencer, dunque, un nutrito gruppo di autori prenderà il controllo della testata dedicata all’Uomo Ragno, un team composto da Kelly ThompsonSaladin AhmedCody ZiglarPatrick Gleason, Zeb Wells la nostra Sara Pichelli e Michael Dowling. Le copertine regular saranno tutte realizzate da Arthur Adams.

 

 

L’operazione partirà sulle pagine del numero #75 della testata e proseguirà con tre pubblicazioni mensili, ricalcando lo schema già utilizzato all’epoca del rilancio Un nuovo giorno. In quest’occasione, però, assisteremo al ritorno sulla scena di Ben Reilly, deciso a riprendersi il ruolo di Spider-Man. Supportato dalla Beyond Corporation, il clone di Peter Parker è determinato a diventare la migliore versione di Spider-Man che sia mai esistita. E a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio il “vecchio” Peter.

In queste ultime ore, la Marvel ha diffuso i dettagli dei primi tre capitoli di Beyond: l’esordio (previsto per il 6 ottobre) e il numero successivo (in uscita il 10) saranno scritti da Wells per i disegni di Gleason; il terzo (20 ottobre) sarà firmato da un team artistico tutto al femminile formato dalla Thompson e dalla Pichelli.

Nella gallery che trovate qua sotto, potete ammirare le tre copertine degli albi firmate da Adams: nella prima, vediamo Peter e Ben volteggiare tra i cieli di New York insieme.

 

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel