Celbusky Marvel L'attacco dei giganti

Il tweet di C.B. Cebulski

I crossover tra comics e manga sono davvero rari ma sembra che il vento stia cambiando: se la Marvel fino ad oggi si era limitata a declinare i suoi eroi in stile nipponico (ricorderete il Mangaverse), presto assisteremo a un vero e proprio evento che mescola personaggi di culto americani e giapponesi.

L’ex talent-scout della Marvel C.B. Cebulski ha rivelato su Twitter che è previsto un incontro tra gli eroi Marvel Comics e L’attacco dei Giganti di Hajime Isayama; una sorta di What if…? traducibile così: “E se Giganti attaccassero l’Universo Marvel?” Cebulski ha confermato che il progetto “non è uno scherzo” e che il crossover esordirà tra due settimane in Giappone.

Ambientato in un mondo post-apocalittico in cui l’umanità è stata quasi spazzata via da creature enormi, L’attacco dei Giganti ha per protagonista Eren Yeager, un giovane che con i suoi amici si arruola nelle forze armate dopo che uno degli imponenti esseri ha divorato sua madre. La serie, ancora in corso, racconta le avventure del ragazzo sotto le armi, mentre scopre di possedere la capacità di trasformarsi anch’egli in un Gigante.

Marvel Universe L'Attacco dei Giganti

 

Fonte: CBR