Ant-Man #1, copertina di Eduard Petrovich

Il 5 febbraio 2020 debutterà una nuova miniserie Marvel in cinque parti dedicata ad Ant-Man, scritta da Zeb Wells (New Mutants) per i disegni di Dylan Burnett (Cosmic Ghost Rider). Qua a fianco potete ammirare la copertina del numero #1, firmata da Eduard Petrovich.

Con questo nuovo progetto, lo sceneggiatore statunitense intende esplorare l’aspetto genitoriale dell’eroe approfondendo il rapporto che lo lega alla figlia Cassie Lang, alias Stinger.

Scott farà di tutto per dimostrare alla figlia di essere un padre affidabile. Purtroppo, una banale offerta di lavoro ricevuta da un apicoltore si trasformerà in un’avventura molto pericolosa…

In attesa del varo di questo nuovo progetto, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dell’albo d’esordio, oltre alle variant cover firmate da Marcos Martin, John Tyler Christopher e Herb Trimpe.

 

 

Prima di lasciarvi alla sinossi e alla gallery con le prime immagini tratte da Ant-Man #1, vi ricordiamo che Panini Marvel Italia ha da poco riproposto la fortunata run di Nick SpencerRamon Rosanas nel corposo volume Lo stupefacente Ant-Man: Una seconda possibilità.

 

Scott Lang è tornato, ed è più in forma che mai! Ehm, o meglio, questo è quello che pensa lui, perché il formicaio in cui vive e la figlia Stinger dicono tutt’altro. Nel disperato tentativo di farle cambiare l’idea, Scott accetta un lavoro da un apicoltore locale, ma finisce per scoprire una cospirazione che potrebbe rovesciare l’ordine mondiale! Non c’è tempo per contattare gli Avengers, questo è un lavoro per… Ant-Man!? Unitevi all’esplosivo team creativo composto da Zeb Wells (Nova) e Dylan Burnett (X-Force, Cosmic Ghost Rider), pronto a portare Ant-Man su vette mai raggiunte con questa epica avventura!

 

 

 

Fonti: Marvel | Newsarama