La Marvel Entertainment e iVerse hanno realizzato la app Marvel Global Comics che rende disponibili in dodici lingue diverse, compreso l’italiano (Fumetti Globali Marvel, è la versione per il nostro paese), i fumetti in formato digitale della Casa delle Idee.
Le traduzioni saranno curate dal global provider iVerse Media, leader nei prodotti CMS e publishing per mobile. Saranno disponibili i singoli numeri e i TP delle collane Marvel più note nelle seguenti lingue: Cinese (semplificato), Cinese (tradizionale), Francese, Tedesco,Ebraico, Hindi, Italiano, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo e Spagnolo.

L’app gratuita è disponibile per i dispositivi Apple già dal 6 corrente mese e lo sarà presto anche per le altre piattaforme più diffuse. I primi fumetti che si potranno scaricare saranno relativi agli ultimi grandi eventi e classici crossover come Civil War, House of M, Infinity Gauntlet e Fear Itself , oltre a serie come New Avengers,  Invincible Iron Man e altri ancora al costo di € 1,79.

Fonte: marvel.com