La Marvel ha diffuso un’immagine promozionale realizzata da Javier Garrón in cui ci viene mostrata per la prima volta la nuova identità di Jennifer Walters, ovvero Winter Hulk. Questa versione del personaggio sarà al centro del prossimo arco narrativo della serie Avengers, scritto da Jason Aaron e disegnato dallo stesso Garrón, intitolato World War She-Hulk.

 

 

Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, lo storyarc avrà inizio a luglio negli Stati Uniti: dopo la conclusione del torneo che deciderà chi sarà il prossimo ospite della Forza Fenice (evento narrato nella saga Enter the Phoenix), Jennifer Walters diventerà una minaccia globale. Il suo status la porterà ad affrontare il Guardiano Rosso e la Guardia d’Inverno; adesso, scopriamo che proprio questi due personaggi saranno la causa della trasformazione della Nostra.

She-Hulk, infatti, sarà condotta nella Stanza Rossa, luogo dove vengono formate le giovani leve dello spionaggio russo. Come non citare la Vedova Nera, uno dei più fulgidi esempi di addestramento di una giovane ragazza. Adesso, toccherà anche a Jennifer subire un trattamento similare, un lavaggio del cervello che la scaglierà contro quelli che erano i suoi compagni di squadra.

Il teaser di Garrón è accompagnato dalla frase “Winter Hulk is coming” (Winter Hulk sta arrivando), parafrasando il celebre detto tratta dalla serie televisiva Games of Thrones “L’inverno sta arrivando”. Settembre, dunque, sarà il mese in cui potremo assistere a questa trasformazione, presentata sulle pagine di Avengers #48.

 

World War She Hulk, teaser di Javier Garron

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonte: CBR