Lo scorso dicembre, sulle pagine di Avengers #40, ha avuto inizio il nuovo arco narrativo della serie Marvel intitolato Enter the Phoenix. Come già anticipato in precedenti news, la storia segna il ritorno sulla scena della Forza Fenice; in quest’occasione, però, non saranno gli X-Men al centro del racconto, bensì gli Eroi più potenti della Terra si contenderanno l’onore di diventare il nuovo ricettacolo di questa incommensurabile fonte di energia cosmica. Lo story arc è firmato dallo sceneggiatore della testata Jason Aaron (Thor) e dai disegnatori Ed McGuinness (Hulk) e Javier Garrón (Secret Warriors).

 

 

Per scegliere il prossimo ospite della Forza Fenice, dunque, i Vendicatori dovranno sfidarsi in un torneo. Per individuare il più meritevole del suo immenso potere, dunque, la Fenice dona a venti candidati da lei selezionati un frammento della sua energia, per poi vederli misurarsi l’uno contro l’altro e determinarne, infine, il vincitore.

In queste ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso un teaser in cui ci viene mostrata la sagoma del prossimo ospite della Forza: stando all’illustrazione di Leinil Francis Yu, sembra che sarà una donna a vincere questo torneo. Questa opzione, ristringe il campo a Shanna la Diavolessa, Moon Girl, la Valchiria Jane Foster, Red Widow, Echo e She-Hulk. Inoltre, grazie alle anticipazioni delle uscite del prossimo aprile, apprendiamo che questo misterioso personaggio è in qualche modo collegato a Thor; questo ci permette di ristringere il campo a Jane e Jennifer Walters.

Tanti ancora sono i dilemmi che accompagnano questa saga, tante le domande che devono trovate una risposta. Date uno sguardo voi stessi qua sotto al teaser di Avengers #44 e diteci nei commenti chi, secondo voi, sarà il prossimo ospite della Forza Fenice.

 

Avengers #44, teaser di Leinil Francis Yu

 

 

Fonte: Comic Book