Il 5 maggio avrà inizio negli Stati Uniti la nuova Rinascita degli eroi, saga orchestrata da Jason Aaron per i disegni di Ed McGuinness. La storia sarà innescata dalle trame che lo sceneggiatore statunitense sta sviluppando sulla testata dedicata agli Avengers: nello specifico, avremo modo di scoprire questo nuovo universo narrativo dopo la conclusione dell’arco narrativo Enter the Phoenix.

 

 

In queste ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso le prime indicazioni su cosa ci aspetta nel futuro dei Vendicatori dopo la fine di queste sconvolgenti vicende. A luglio, infatti, avrà inizio World War She-Hulk, storyarc che vede Aaron collaborare con il disegnatore Javier Garrón. È evidente l’omaggio all’evento del 2007 World War Hulk ideato da Greg Pak in cui il Gigante di Giada tornava sulla Terra e sbaragliava tutti i super eroi della dopo essere stato esiliato su un altro pianeta.

Stando a quanto fin qui rivelato, dopo la conclusione del torneo che deciderà chi sarà il prossimo ospite della Forza Fenice, Jennifer Walters diventerà una minaccia globale. Il suo status la porterà ad affrontare il Guardiano Rosso e la Guardia d’Inverno.

Di seguito vi riportiamo le parole di Aaron diffuse a margine dell’annuncio di Avengers #46:

 

Aaron – Quando la Guardia d’Inverno russa invaderà la Montagna dei Vendicatori per arrestare She-Hulk, darà il via a un’avventura di spionaggio globale che ci condurrà dalla Stanza Rossa, famigerata accademia per l’addestramento di assassini, a un regno sottomarino sull’orlo di una violenta rivoluzione. Lungo il percorso, i traditori cadranno, i regimi crolleranno e l’oscura evoluzione di Jennifer Walters raggiungerà il suo sanguinoso crescendo; il tutto mentre ci avviciniamo agli epici eventi di Avengers #50.

 

Avengers #46, copertina di Javier Garron

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: Marvel