Dalla propria pagina Facebook ufficiale, BAO Publishing ha rivelato il titolo del nuovo fumetto di ZerocalcareNiente di nuovo sul fronte di Rebibbia, in uscita a fine novembre.

 

 

Stando alle indicazioni fornite in rete, il volume sarà una raccolta del materiale già presentato – in cartaceo o in digitale – dal fumettista di Rebibbia. Per l’occasione, però, Michele Rech ha realizzato anche duecento pagine inedite che andranno a impreziosire l’uscita.

Vi ricordiamo che l’ultimo lavoro di Zerocalcare per la casa editrice meneghina risale al dicembre dell’anno scorso quando fu dato alle stampe il volume intitolato A Babbo morto. Successivamente, i suoi racconti avevano trovato spazio su periodici quali Espresso e Internazionale.

Questo il post della casa editrice milanese apparso oggi su Facebook:

 

Il nuovo libro di (Z)ZeroCalcare sarà una raccolta, ma quasi metà delle sue oltre duecento pagine saranno inedite. Si intitola NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE DI REBIBBIA e uscirà a fine novembre. Qui una vignetta dell’inedito per farvi capire che no, il successo non l’ha cambiato neanche questa volta.

 

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, anteprima 01

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Facebook