Tramite il catalogo Preview, BAO Publishing ha presentato le novità in arrivo prossimamente in libreria e in fumetteria (il mese di riferimento è agosto 2021, ma le date non sono definitive e potrebbero eventualmente variare).

 

 

Nella melma (18 x 25 cm, C, 200 pp., col., 20,00 Euro) di Pat Grant, autore di Blue, racconterà con uno stile grottesco e surreale uno scenario post-apocalittico dove gli esseri umani continuano a lottare nella speranza di sopravvivere. Questa la presentazione ufficiale di BAO Publishing:

 

In un’Australia irriconoscibile, colpita da un misterioso disastro climatico, l’umanità è ormai allo sbando. La melma ricopre le strade della città, ma forse quella che alberga nei cuori di ciascuno degli abitanti è un pericolo ben peggiore. Due fratelli decisi a sbarcare il lunario aprono così un’attività per cercare fortuna, ma in un mondo in cui scivolare nel fango è fin troppo facile niente andrà per il verso giusto. Pat Grant confeziona una feroce satira della nostra società, spingendosi al limite per mostrarci quello che potremmo diventare se non iniziamo – fin da subito – a invertire la rotta delle nostre azioni.

 

Per la collana Aiken, proseguono le testate già avviate con La taverna di mezzanotte 4 (15 x 21 cm, B, 304 pp., b/n, 17,00 Euro) di Yard Abe, il sesto e ultimo volume di Princess Maison (13 x 18 cm, B, 216 pp., b/n, 7,90 Euro) di Aoi Ikebe, il quinto tankobon di Dien Bien Phu 5 (13 x 18 cm, B, 272 pp., b/n, 8,90 Euro) di Daisuke Nishijima.