GatsuNBC Universal ha pubblicato un nuovo teaser promozionale dell’anime di Berserk, tratto dall’omonimo manga fantasy di Kentaro Miura e annunciato lo scorso dicembre. Il video era già stato mostrato la scorsa settimana ai visitatori della manifestazione Anime Japan 2016 e rivela che la serie conterrà la canzone Hai yo di Susumu Hirasawa, mentre la sigla iniziale sarà cantata dai 99mm Parabellum Bullet.

Il nuovo adattamento animato sarà ambientato in un periodo successivo all’anime degli anni ’90 e ai tre recenti capitoli cinematografici; questa volta infatti la trama non si concentrerà sulle avventure del giovane Gatsu e vedremo il protagonista nei panni del Guerriero Nero, un aspetto di cui non è stato rivelato granché nel manga.

Eppure non c’è da temere che la trama originale possa essere considerata un “filler”, visto che lo stesso Miura sta supervisionando il progetto e potrà dunque inserire elementi della vicenda che finora non avevano trovato spazio nella versione cartacea.

Il video contiene una citazione del filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, traducibile così:

 

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te.

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network