Molto spesso, parlando di serie apprezzate da pubblico e critica, vengono citate Venom, di Donny Cates e Ryan Stegman, e Immortal Hulk, di Al Ewing e Joe Bennett. Tra le tante altre testate Marvel, però, si sta segnalando anche Black Widow, titolo scritto da Kelly Thompson per i disegni di Elena Casagrande, che lo scorso luglio ha vinto l’ambito premio Eisner come “Miglior serie”.

 

 

Come vi abbiamo già raccontato in una precedente news, sulle pagine del numero #12 della serie, in uscita negli Stati Uniti a ottobre, Natasha Romanoff farà squadra con Yelena BelovaAnya Corazon e una misteriosa new entryLucy, per salvare San Francisco da Apogee e da qualunque altra minaccia arriverà dopo. L’albo getterà le basi per il nuovo arco narrativo, che inizierà a dicembre.

Su Black Widow #13, avremo modo di scoprire oscuri segreti che caratterizzano il passato della Nostra; inoltre, assisteremo al ritorno dell’iconico costume grigio della spia russa, reso celebre dal Frank Miller nella sua celebre run su Daredevil.

L’albo sarà firmato dalla Thomposon, affiancata al tavolo da disegno da Rafael Pimentel, al debutto per la Marvel. La copertina regular è firmata da Adam Hughes, mentre le variant sono state realizzate da Peach Momoko e dallo stesso Pimentel. Le trovate tutte raccolte nella gallery qua sotto.

Di seguito trovate la sinossi del nuovo arco narrativo:

 

La Vedova Nera non conosce la paura, ma tutto cambierà quando dovrà affrontare una minaccia proveniente dal suo passato! Ma come può qualcuno avere una tale presa su di lei? Pensi di conoscere la storia del periodo trascorso da Natasha Romanoff a Madripoor, ma non hai mai assistito al suo più grande combattimento e alla sua più cocente sconfitta.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Aipt Comics