tex-lultima-vendetta

Il nuovo anno targato Sergio Bonelli Editore si aprirà all’insegna di Morgan Lost, con l’esordio della terza stagione, intitolata Black Novels, come abbiamo saputo a Lucca Comics & Games 2018.

Il primo albo (17 x 23 cm, B, 64 pp., col., 3,50 Euro) sarà firmato ai testi dal creatore del personaggio, Claudio Chiaverotti, e da Giovanni Talami ai disegni. È questa certamente l’anticipazione più ghiotta, contenuta nell’ultimo numero del catalogo Preview, che vi proponiamo in calce nella sua versione digitale.

Non vanno tuttavia dimenticate due chicche per i collezionisti dedicate ad altrettante icone della casa editrice milanese. La prima è la versione in grande formato (22 x 30 cm, C, 128 pp., b/n, 19,00 Euro) di Tex: L’ultima vendetta (Tex 695, settembre 2018); la seconda è il capitolo d’esordio in versione deluxe (22 x 30 cm, C, 80 pp., col., 16,00 Euro) di Zagor – Le origini, scritto da Moreno Burattini per le matite di Valerio Piccioni, le chine di Maurizio Di Vincenzo e i colori di Andres Mossa.