Sulle pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump – la rivista di punta di Shueisha – è stato dato un annuncio che interesserà molto i fan di Naruto. L’anime Boruto: Naruto Next Generations, che debutterà il prossimo aprile su TV Tokyo, non comincerà adattando il manga originale, bensì con una storia inedita; in seguito la serie animata realizzata da Studio Pierrot diverrà un vero e proprio adattamento del manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikie Ikimoto, basandosi sui personaggi e sull’universo narrativo creato da Masashi Kishimoto.

Il fumetto trae spunto a sua volta da un lungometraggio cinematografico distribuito nelle sale nipponiche nel 2015, la cui vicenda sarà probabilmente narrata nuovamente all’interno della serie televisiva in modo simile a quanto visto in Dragon Ball Super con i film usciti in precedenza.

I fan hanno già dimostrato sentimenti contrastanti in seguito all’annuncio delle vicende inedite nell’anime, felici per la possibilità di vedere materiale originale, ma al contempo preoccupati dallo spettro dei filler, che secondo molti spettatori hanno appesantito l’anime di Naruto.

Qui sotto potete vedere il primo teaser promozionale di Boruto: Naruto Next Generations.

 

https://www.youtube.com/watch?v=RyWVScgN5VQ

 

 

Fonte: Anime News Network