Sulle pagine di Captain Marvel #22, uscito negli Stati Uniti lo scorso ottobre, ha avuto inizio un nuovo arco narrativo intitolato Brave New World; lo storyarc è firmato dalla sceneggiatrice Kelly Thompson per i disegni di Lee Garbett e vede Carol Danvers proiettata nel futuro, o meglio nello scenario che abbiamo già conosciuto in Captain Marvel: The End: in quello speciale, abbiamo avuto modo di leggere il potenziale epilogo delle avventure della super eroina.

 

 

In quello scenario avveniristico, abbiamo fatto la conoscenza di Ove, personaggio che appare come una versione nuova del ben più noto Namor. Durante lo sviluppo della vicenda, Carol scopre che lui è il figlio del Submariner e Amora l’Incantatrice. Non solo: Capitan Marvel, infatti, viene a conoscenza che lo scopo del suo viaggio era quello di condurre nella nostra linea temporale Ove.

Adesso, dopo la pubblicazione del numero #26 della testata dedicata alla Nostra (scritto sempre dalla Thompson e disegnato da Garbett), scopriamo che la questione è molto più complicata di quanto appaia: sfruttando la sua astuzia e determinazione (caratteristiche che sappiamo da chi le ha ereditate), Ove ha messo in piedi un piano che l’ha portato indietro nel tempo, mantenendo invariate le sue conoscenze, l’età e l’aspetto fisico.

Stando a quanto letto, dunque, Namor si ritroverà con un figlio già adulto, pronto a dare del filo da torcere al genitore. Al momento, non conosciamo ancora le motivazioni dietro questo desiderio di tornare in un passato così lontano, né sappiamo come reagirà l’atlantideo a questa sconvolgente scoperta.

Di seguito trovate una gallery con alcune tavole e la copertina di Jorge Molina per Captain Marvel #26, uscito negli Stati Uniti mercoledì 24 febbraio.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: CBR