Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, sulle pagine del numero #32 della serie dedicata a Carol Danvers avrà inizio un nuovo arco narrativo intitolato The Last of the Marvels. L’albo uscirà negli Stati Uniti a settembre e sarà scritto da Kelly Thompson, la sceneggiatrice titolare della testata, coadiuvata al tavolo da disegno dall’artista Sergio Dávila.

 

 

“Una vecchia oscurità risorge e con essa… i Marvel del passato ritornano”, con queste parole la Casa delle Idee ha preannunciato lo storyarc. In particolare, destava grande curiosità la promessa del ritorno di tutti coloro che hanno portato il manto di Captain Marvel: l’attenzione era rivolta soprattutto a Mar-Vell, il primo supereroe a portare questo nome, ideato da Stan Lee Gene Colan, la cui prima apparizione risale a Marvel Super-Heroes #12 del 1967. Dopo la sua morte, il manto è stato raccolto da Monica RambeauGenis-VellPhyla-VellKhn’nrNoh-Varr per giungere, infine, a Carol Danvers.

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso una copertina variant dell’albo realizzata da Artgerm dedicata proprio a Mar-Vell. La trovate in fondo all’articolo. In chiusura, vi ricordiamo che nel 2022 uscirà un nuovo film dei Marvel Studios intitolato Marvels, in cui vedremo insieme Carol Danvers (interpretata dall’attrice Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Ecco come la Casa delle Idee ha presentato il probabile ritorno dell’originale Capitan Marvel:

 

La star della Silver Age è morto prematuramente nella leggendaria graphic novel del 1982 La Morte Del Capitan Marvel. Farà il suo grande ritorno per combattere questa strana nuova minaccia e ridare speranza a Carol e al nome di Captain Marvel? Date un’occhiata alla copertina variant di Artgerm qui sotto e non perdetevi la rivelazione dell’anno in questo entusiasmante capitolo di Last of the Marvels a novembre!

 

Captain Marvel #32, variant cover di Artgerm

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel