Ci sono state grandi cambiamenti per Daredevil, come sanno i lettori delle storie americane, decisamente SPOILER per noi, in Italia. siete avvertiti, casomai voleste proseguire nella lettura. Il prossimo capitolo della avventure di Elektra nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen sarà Daredevil: Woman Without Fear, scritto da Chip Zdarsky e disegnato da Rafael de Latorre.

 

 

Al termine degli eventi di Devil’s Reign, la ninja più letale dell’Universo Marvel vedrà il suo giuramento di non uccidere messo alla prova, nel corso della miniserie in tre numeri. Ecco come la Casa delle Idee presenta il primo numero.

 

Il prossimo palpitante capitolo della saga che riguarda il Diavolo Guardiano di New York City, questa volta vede Elektra nei panni di Daredevil. Assieme a Rafael de Latorre, Chip Zdarsky continua a lasciare il segno con la propria run e la storia di Daredevil che deriva direttamente dalle scioccanti rivelazioni viste sulle pagine di Devil’s Reign.

 

L’autore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quel che leggeremo prossimamente.

 

Daredevil: Woman Without Fear #1, copertina di Chris Bachalo

Chip Zdarsky – Elektra è l’assassina più letale al mondo e ha fatto giuramento di non uccidere più. Qualcuno si metterà direttamente sul suo cammino, con intenzioni decisamente mortali. Che altro possiamo aspettarci dal miglior cacciatore dell’Universo Marvel? Quando pianificavamo Devil’s Reign, era evidente sin dalle prime battute che la storia di Elektra sarebbe stata troppo grande per poter essere contenuta solo nelle pagine della serie principale. Wilson Fisk ha disseppellito i più oscuri segreti possibili e non vedo l’ora che i lettori possano leggere le conseguenze di questo atto.

Rafael è una vera rivelazione, in quanto disegnatore. Ha una narrativa asciutta e ben orchestrata e un’occhio allenatissimo a cogliere le emozioni. Penso davvero che sarà il prossimo grande nome tra gli artisti Marvel e che la sua Elektra sia semplicemente perfetta.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Comicbook.com