Avatar: Tsu’tey’s Path #1, copertina di Doug Whitman

Sembra che per vedere il primo dei quattro sequel previsti di Avatar, il blockbuster fantascientifico diretto da James Cameron, dovremo aspettare il 2020. Ma prima di ritrovare i Na’vi al cinema, l’anno prossimo potremo tornare su Pandora grazie a una nuova miniserie che arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane a un decennio dall’uscita del primo capitolo.

Il prossimo 16 gennaio, Dark Horse pubblicherà infatti il primo numero di Avatar: Tsu’tey’s Path, una storia mai narrata che si colloca durante gli eventi del film originale, sviluppando alcuni elementi appena accennati sul grande schermo.

Il fumetto sarà scritto da Sherri L. Smith (che aveva già firmato un albo autoconclusivo di Avatar per Dark Horse), disegnato da Jan Duursema (Star Wars: Legacy, Advanced Dungeon & Dragons) per le chine di Dan Parsons (Star Wars: Republic, Star Wars: The Clone Wars) e i colori di Wes Dzioba (Star Wars: Invasion, Alien vs. Predator).

Le copertine saranno invece realizzate da Doug Wheatley (Star Wars: Dark Times, Blade: The Vampire Hunter), e in questo articolo potete ammirare la prima.

 

 

Fonte: CBR