Mancano poche settimane all’esordio di Dark Knights of Steel, maxi-serie in dodici numeri firmata dallo sceneggiatore Tom Taylor (DCeasedSuperman: Son of Kal-El) e dall’artista Yasmine Putri (Hellblazer). Il primo numero sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 2 novembre e, come vi abbiamo raccontato in questi mesi, vedrà l’intero universo narrativo della DC Comics riletto in chiave fantasy. Lo stesso sceneggiatore ha evidenziato come il suo nuovo progetto sia stato pensato per i fan del serial Il Trono di Spade.

 

 

Tra i protagonisti di questa vicenda, troveremo Bruce Wayne, Alfred, Kal-El, Jor-El, Lara, Harley Quinn, Dinah Lance, Dick Grayson e altri ancora. Stando alle prime indicazioni fornite in rete, l’equilibrio di questo mondo medievale verrà stravolto dal sopraggiungere di un‘astronave proveniente da un pianeta condannato. Assisteremo, dunque, alla morte di monarchi, alla caduta di regni e tanti altri eventi che caratterizzeranno quest’avventura epica in un universo in cui niente è come appare.

In questi ultimi giorni, la DC Comics ha diffuso un’anteprima dell’albo d’esordio in cui possiamo apprezzare le tavole della Putri e assaporare le atmosfere di Dark Knights of Steel. Date uno sguardo alla gallery qua sotto dove, oltre alle tavole, troverete anche la copertina regular firmata dall’artista della maxi-serie e le variant di Joshua MiddletonWayne Reynolds.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Aipt Comics