La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per agosto negli Stati Uniti. Prende il via la miniserie evento Dark Nights: Metal, di Scott Snyder e Greg Capullo, che promette di cambiare molte cose nel Multiverso DC, oltre a fungere da apripista per il lancio della nuova etichetta Dark Matter. Ma le novità non finiscono qui…

 

Dark Nights: Metal #1, copertina di Greg Capullo– Sulle pagine di Action Comics #986 – 987, il misterioso personaggio noto come Mister Oz – la cui reale identità è ancora ignota – farà la sua mossa finale contro Superman in una storia che coinvolgerà anche Lex Luthor. Scopriremo finalmente chi si nasconde sotto al suo cappuccio?

– In Batgirl #14, la fiamma tra Barbara Gordon e Dick Grayson potrebbe riaccendersi. Di recente, infatti, i due vigilanti sono stati impegnati su diversi fronti, ma ora stanno finalmente per ricongiungersi…

– Con The Flash #28 – 29, illustrati dal nostro Carmine Di Giandomenico, assisteremo all’esordio di Negative-Flash, con Barry Allen che passerà al lato oscuro acquisendo un nuovissimo set di poteri.

Tim Seeley e Jesus Merino prenderanno le redini di The Hellblazer a partire dal numero #13 della serie con protagonista John Constantine.

– Il destino di Ray Palmer, l’originale Atom – personaggio da tempo scomparso – sarà finalmente rivelato sulla pagine di Justice League of America #12, albo che rappresenta l’inizio della saga Crisis in the Microverse.

– In Supergirl #12, lo scontro tra Kara e l’Imperatrice di Smeraldo potrebbe rivelare sensazionali sorprese e fungere da importante tassello per il tanto atteso ritorno della Legione dei Super-Eroi.

– Su Wonder Woman #28, farà il suo esordio il nuovo disegnatore della testata: David Messina!

– Prendono il via tre nuove miniserie molto attese: Mister Miracle, Nightwing: The New Order e Suicide Squad: Black Files.

– Il centenario della nascita di Jack Kirby sarà celebrato con la pubblicazione di sei one-shot con protagonisti i personaggi DC Comics creati dal Re, così come saranno pubblicati un nuovo Omnibus del Quarto Mondo – di ben 1.536 pagine – e un volume dedicato alle storie originali di Mister Miracle.

 

 

Fonte: CBR