Tempo di annunci in casa DC Comics che lancerà il prossimo luglio tre nuovi titoli. Il primo è una miniserie in quattro parti dedicata a Shazam, innescata dalle storie della serie Teen Titans Academy. In cabina di regia troviamo lo sceneggiatore Tim Sherdan e il disegnatore Clayton Henry, mentre i colori saranno di Marcelo Maiolo. L’albo d’esordio avrà tre copertine: la regular firmata da Henry, mentre le variant sono state realizzate da Gary Frank e Steve Lieber.

 

 

Billy Batson è andato alla Titans Academy carico di domande: i suoi poteri, infatti, sono diventati sempre più inaffidabili e i membri della sua famiglia adottiva sono stati tagliati fuori, non potendosi più trasformare. Cosa ha determinato questa nuova condizione? Cos’é successo alla Roccia dell’Eternità? Tante domande che troveranno una risposta in queste pagine.

Di seguito trovate le copertine del primo numero.

 

 

Continuando, troviamo un’altra miniserie, questa volta in otto numeri, incentrata su Booster Gold e Blue Beetle: Blue & Gold è realizzata dallo sceneggiatore Dan Jurgens e dal disegnatore Ryan Sook. In questa nuova avventura, Michael Carter, l’eroe del Venticinquesimo Secolo, utilizzerà i social media per attirare l’attenzione della gente. Non essendo un esperto di tecnologia, però, sarà costretto a reclutare il suo miglior amico Ted Kord, esperto di tecnologia. Il primo numero sarà disponibile anche con una copertina di Sook e una variant di Dave Johnson.

Date uno sguardo alla gallery qua sotto.

 

 

Infine, è stata annunciata la miniserie Justicy League Infinity che vedrà in azione lo stesso team della serie animata, riprendendone lo spirito e le avventure. Il titolo è realizzato da James Tucker (produttore di Justice League/Justice League Unlimited) e J.M. DeMatteis, mentre i disegni saranno opera di Ethen Beavers.

Di seguito trovate una gallery in cui abbiamo raccolto la copertina regular di , la variant di Scott Hepburn e alcune tavole tratte dal primo numero.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonti: CBR | CBR | CBR