Lo scorso marzo, ha avuto inizio il nuovo corso di Justice League, testata passata nelle mani dello sceneggiatore Brian Michael Bendis e del disegnatore David Marquez. Quello che ci ha colpiti sin dalle primissime immagini diffuse è la presenza di Black Adam (abitualmente un villain) e di Naomi (personaggio creato dallo stesso Bendis insieme a David F. Walker) accanto a volti noti quali Batman e Superman. Adesso, la DC Comics ha annunciato un’altra novità per la testata: sulle pagine del numero #64, faremo la conoscenza di un nuovo team di eroi intergalattici, United.

 

 

Stando alle prime indicazioni fornite dall’editore di Burbank, il super-gruppo viene descritto come una “nuovissima squadra all-star di guerrieri alieni”, in rappresentanza dei Pianeti Uniti recentemente formatisi. Il team giungerà negli Stati Uniti in cerca di aiuto in quanto la più grande minaccia dell’universo è in libertà.  E tutte le strade sembrano portare a Superman. Date uno sguardo alla copertina di David Marquez in fondo all’articolo per provare a riconoscere i primi personaggi provenienti dalla galassia.

Vi segnaliamo che la storia principale è disegnate da Steve Pugh; inoltre, l’albo presenta al suo interno una back-up story dedicata alla Justice League Dark: i testi sono di Ram V mentre le matite di Sumit Kumar e il racconto sarà incentrato sui seguaci di Merlin, riunitisi a Gotham City per difendere un’arma misteriosa. Tra gli ospiti speciali, troveremo anche il Cavaliere Oscuro.

Justice Legaue #64 sarà disponibile negli Stati il uniti il prossimo 6 luglio.

 

Justice League #64, copertina di David Marquez

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR