La DC Comics ha diffuso i primi due teaser legati al suo prossimo evento, Endless Winter, il cui esordio è previsto per la fine del 2020. Le immagini promozionali sono apparse su DC Connect #4, rivista digitale con la quale l’editore di Burbank offre agli appassionati le anticipazioni sulle proprie uscite.

Le illustrazioni sono incentrate su Batman e Wonder Woman, presentatici con peculiari costumi invernali, mentre sullo sfondo troviamo ancora un tema glaciale apparso anche in precedenza. Inoltre, le immagini sono accompagnate da due didascalie: quella del Cavaliere Oscuro recita “You can’t bury the past forever” (“Non puoi seppellire il passato per sempre”), mentre quella dell’Amazzone riporta “We thought he dead. But he’s back” (“Pensavamo fosse morto. Ma è tornato.”).

Di seguito trovate i due teaser:

 

 

Anche in quest’occasione, non sono state fornite indicazioni in merito ai personaggi e alle testate coinvolte, né tantomeno sui temi che affronterà. Visto il coinvolgimento di due elementi della Trinità della DC Comics, è possibile che sia coinvolta la Justice League. Questo aspetto, quindi, potrebbe confermare il coinvolgimento di Delores Winter, creata da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1940 e apparsa in epoca più recente sulle pagine di JSA Classified #19 (2007) proprio con il nome di Endless Winter. L’ultima apparizione del personaggio è avvenuta sulle pagine di Justice League: Cry for Justice #5 (2010).

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire qualche ulteriore indicazione. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Endless Winter, teaser

 

 

Fonte: Games Radar