Esce oggi, martedì 13 aprile, negli Stati Uniti il primo numero di Batman: The Detective, miniserie DC Comics in sei parti firmata da Tom Taylor (DCeased) e disegnata da Andy Kubert (Flashpoint). A differenza di quanto annunciato in precedenza, dunque, il titolo è stato modificato (inizialmente il progetto era stato presentato come Batman: Dark Knight), mentre resta invariato il contenuto: quello che ci troveremo di fronte è un Cavaliere Oscuro più anziano, costretto a spostarsi nel Regno Unito per affrontare l’ennesima minaccia.

 

 

Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all’articolo dove, oltre alla copertina regular di Kubert, potete trovare un’altra illustrazione del disegnatore statunitense e una variant del nostro Riccardo Federici. Inoltre, potete dare un primo sguardo ad alcune tavole dell’albo.

Ecco come viene presentato Batman: The Detective:

 

Inizia una storia epica che condurrà Batman in un’avventura europea straziante e piena di azione, in una nuova miniserie firmata dalle superstar Tom Taylor e Andy Kubert! Un’orribile tragedia nel Regno Unito porta un messaggio molto personale e mortale al Cavaliere Oscuro, che spingerà Batman fuori da Gotham City per indagare! Dal momento in cui atterra in Europa, Batman dovrà affrontare un’indagine difficile e avversari inauditi, e cercare nuovamente l’assistenza di un partner, il tutto mentre è alla ricerca del villain noto come Equilibrium! Nuovi avversari! Nuovi alleati! Inizia un’emozionante avventura oltreoceano per il Cavaliere Oscuro!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Aipt Comics