Endless Winter, teaser

Si intitola Endless Winter il prossimo evento della DC Comics previsto per la fine del 2020. L’annuncio è arrivato sulle pagine di DC Connect #3, rivista digitale con la quale l’editore di Burbank offre agli appassionati le anticipazioni sulle proprie uscite.

Oltre al titolo, l’immagine promozionale non offre alcuna indicazione sui personaggi e le testate coinvolti, né sui temi che affronterà. In rete, sono iniziate a trapelare le prime teorie: c’è chi vede tra i protagonisti eroi e villain legati al ghiaccio (Ice, Capitan Cold, Killer Frost o Icicle), e chi, invece, suggerisce il coinvolgimento di Delores Winter, creata da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1940 e apparsa in epoca più recente sulle pagine di JSA Classified #19 (2007) proprio con il nome di Endless Winter.

 

 

Per ora, l’unica cosa certa è il mese d’esordio, dicembre, e questo ci porta a pensare che la vicenda possa essere collegata agli sviluppi di Dark Nights: Death Metal, saga che ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 16 giugno e la cui conclusione è prevista per gennaio 2021.

Vi ricordiamo che l’attuale evento DC vede in cabina di regia nuovamente Scott Snyder e Greg Capullo, ovvero lo stesso team creativo che ha firmato Dark Nights: Metal, sequel che ha svelato l’esistenza di un Multiverso Oscuro. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per carpire qualche ulteriore indizio.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonti: Comic Book | Games Radar