La British Royal Mail ha prodotto diciotto nuovi francobolli su cui faranno bella mostra di sé alcuni degli eroi della DC Comics e dei loro nemici e comprimari. A firmare le illustrazioni che troveranno posto su questi bolli postali britannici sono stati il disegnatore Jim Cheung e la colorista Laura Martin.

 

 

Batman 02

Oltre ai francobolli, la Royal Mail metterà a disposizione degli acquirenti anche edizioni speciali di copertine con timbri postali per luoghi reali i cui nomi ricordano città dei fumetti, come Gotham nel Nottingshire o Justice Town nella regione del Carlisle.

I dodici francobolli del set base in vendita ospiteranno Batman, Robin, Alfred, Batwoman, Batgirl, Nightwing,  Joker, Harley Quinn, Pinguino, Poison Ivy, Catwoman e l’Enigmista. Altri sei, invece, avranno come protagonisti Batman, Jessica Cruz, Lanterna Verde assieme a Flash, inteso come Barry Allen, Wonder Woman, Superman, Cyborg assieme ad Aquaman, Supergirl e Shazam.

L’intera collezione di francobolli, per chi volesse acquistarli tutti quanti, sarà disponibile in una confezione speciale, al prezzo di sedici Sterline e venti centesimi. I prodotti sono già in pre-ordine presso il sito della British Royal Mail, a questo link, e saranno disponibili dal 17 settembre in poi. Trovate le immagini diffuse per promuovere l’iniziativa nella galleria di immagini qui sotto.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: Bleeding Cool