Lo scorso luglio, ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Justice League Infinity, miniserie DC Comics firmata da James TuckerJ.M. DeMatteis, ovvero due degli autori della fortunata serie animata Justice League Unlimited. Come già vi abbiamo anticipato in una precedente news, la testata può essere considerata come la continuazione di quanto fatto due decenni fa nel mondo dell’animazione, riprendendone i toni.

 

 

In questa nuova avventura, la Justice League è alle prese con il concetto di Multiverso, e gli eroi DC devono affrontare minacce decisamente pericolose. Tra queste, non poteva mancare Darkseid. Tante sono state le battaglie che hanno visto Superman e compagni affrontare il Tiranno di Apokolips; quello a cui né i membri del gruppo, né i lettori erano preparati a vedere è una storia d’amore tra Wonder Woman e il crudele e pericoloso villain.

Come potete vedere voi stessi nell’immagine in fondo all’articolo, sulla copertina del numero #4 di Justice League Infinity, realizzata dallo stesso Tucker, possiamo assistere a un bacio appassionato tra i due personaggi. In chiusura, vi segnaliamo che i disegni sono opera di Ethen Beavers, artista ufficiale della testata, e sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 5 ottobre.

Di seguito trovate la sinossi e la copertina di Justice League Infinity #4:

 

Dopo viaggiato attraverso il Multiverso, Wonder Woman si ritrova intrappolata su un pianeta desolato e arido con l’ultima persona che si sarebbe mai aspettata di incontrare: Darkseid! Cosa vuole l’ex sovrano di Apokolips dalla guerriera amazzone? E cosa si nasconde nell’ombra di questo mondo [sic] devastato?

 

Justice League Infinity #4, copertina di James Tucker

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: CBR