Con la pubblicazione di uno speciale numero #0, lo scorso 2 marzo ha avuto inizio Infinite Frontier, nuova era della DC Comics. Nel corso degli ultimi mesi, l’editore di Burbank ha annunciato i vari titoli che ci permetteranno di familiarizzare con questo nuovo corso. In particolare, in occasione dell’ultimo ComicsPRO (evento organizzato dalla casa editrice appositamente per illustrare i piani di uscite e politiche promozionali presso i rivenditori americani), la DC ha presentato undici progetti, tra cui Crush & Lobo; adesso, scopriamo che si tratta di miniserie in otto parti scritta da Mariko Tamaki (This One Summer, Harley Quinn: Breaking Glass) e disegnata da Amancay Nahuelpan (Nightwing, Wonder Woman).

 

 

Il titolo farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo 1° giugno e avrà come protagonista Lobo, il famoso mercenario intergalattico, e sua figlia Crush, personaggio ideato da Adam Glass, Bernard Chang e Jorge Jimenez, la cui prima apparizione risale al 2018 sulle pagine di Teen Titans Special #1.

La vicenda sarà innescata dagli eventi narrati sulle pagine della serie dei Giovani Titani, gruppo di cui la ragazza ha fatto parte. Qualcosa però la spingerà a lasciarsi indietro la sua vita per affrontare le questioni irrisolte con il genitore.

L’albo d’esordio sarà disponibile con una copertina regular firmata da Kris Anka, e ben tre variant realizzate da Christian Ward, Dan Hipp e Yoshi Yoshitani. Le travate tutte raccolte nella gallery in fondo all’articolo. Di seguito, invece, la sinossi del primo numero di Crush & e :

 

Crush, figlia del cacciatore di taglie czarniano Lobo, è in piena modalità autodistruzione! Dopo aver lasciato rabbiosamente i Teen Titans e aver mandato all’aria la relazione con la sua ragazza Katie, Crush decide che è giunto il momento di affrontare suo padre rinchiuso in una prigione spaziale e provare a sistemare il tutto prima che sia troppo tardi. Tale padre, tale figlia?

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics