A causa dell’emergenza Coronavirus, le case editrici statunitensi sono state costrette a modificare i propri piani editoriali, riprogrammando alcune uscite e, in altri casi, giungendo alla drastica soluzione di chiudere o cancellare diverse testate. È il caso di Man-Bat, miniserie DC Comics in cinque numeri scritta da Dave Wielgosz per i disegni di Sumit Kumar, rimanda a data da destinare.

 

 

Previsto originariamente per maggio, il titolo rientra tra quelli che l’editore di Burbank ha momentaneamente “congelato”. Segnaliamo che tra i vari rinvii troviamo anche Generation, serie di speciali che promettevano di illustrare le nuove origini degli eroi DC, a seguito delle sconvolgenti rivelazioni di Doomsday Clock e del varo della nuova timeline.

In attesa di scoprire quale futuro attende la serie, vi riportiamo di seguito la sinossi e le copertine realizzate da Kyle Hotz e Kevin Nowlan per il primo numero di Man-Bat:

 

Per anni, Kirk Langstrom ha combattuto contro il suo mostruoso alter ego e il siero che l’ha trasformato. A seguito di una devastante battuta d’arresto, ora ha infine toccato il fondo e sta per scaricare la sua rabbia su ogni singolo cittadino di Gotham City. La potenza combinata di Batman e del GCPD sarà sufficiente a fermare Langstrom una volta per tutte? O sarà solo l’inizio della devastazione di Man-Bat?

 

 

 

Fonte: Games Radar