L’apprezzato fumettista Sean Gordon Murphy ha annunciato via Twitter, di essere al lavoro su un nuovo progetto DC Comics, dopo il successo di Batman: White Knight:

 

Grazie a tutti per essere qui! Sto cercando di restare un po’ più lontano da Twitter, così da potermi concentrare sul mio prossimo progetto DC. Sentitevi liberi di ignorarmi per un po’, ma tornate a sintonizzarvi in autunno, quando io e la DC avremo nuovi annunci da fare!

 

Su Instagram, altro social network su cui è molto attivo, Murphy ha condiviso una serie di illustrazioni, presumibilmente estratti dal suo prossimo fumetto DC Comics. Al momento, è difficile dire di cosa si tratti, ma è probabile che il fumettista sia stato coinvolto come autore completo:

 

Ho avuto qualche giorno libero, in attesa dell’approvazione della sceneggiatura da parte della DC, e quindi ho realizzato alcune illustrazioni 5×11 sul mio sito.

 

Nel frattempo, Murphy ha aggiornato sull’edizione in volume targata Black Label di Batman: White Knight.

 

Aggiornamento numero uno su White Knight: la DC mi aveva informato male riguardo al volume Black Label in uscita questo autunno. Questa versione sarà la stessa pubblicata negli albi (classificata Teen+, e non Adult)

Aggiornamento numero due: mi aspetto che la versione incensurata per un pubblico maggiorenne (della quale ho parlato dei precedenti tweet) sarà pubblicata il prossimo anno.

 

 

Secret DC book…

Un post condiviso da sean murphy (@seangordonmurphy) in data:

 

Secret DC project

Un post condiviso da sean murphy (@seangordonmurphy) in data:

 

Secret project

Un post condiviso da sean murphy (@seangordonmurphy) in data: