Si intitola Serving Up Justice: Featuring Serena Williams e Wonder Woman il fumetto prodotto da DC Comics e Critical Mass che vede protagoniste la prima donna dei comics e una delle più grandi campionesse di sempre del tennis e dello sport internazionale in generale. La celeberrima atleta veste i panni di Diana Prince in questa miniserie in formato digitale.

 

 

Quattro capitoli, a cadenza settimanale, che potete leggere a questo link. La storia è frutto di una collaborazione con Directv e funge da promozione per il suo nuovo prodotto streaming, all’interno della campagna nazionale statunitenste Get Your TV Together. Campagna che ha visto Serena Williams vestire il costume di Wonder Woman e che Oltreoceano imperversa su moltissimi media differenti, per proseguire per tutto il 2022. La tennista ha rilasciatole seguenti dichiarazioni in merito.

 

Williams – Amo il mondo dei super eroi e ho imparato ad amarlo proprio grazie alle storie a fumetti. Interpretare Wonder Woman per Directv è un sogno che diventa realtà. Mi sono divertita moltissimo nel vestire i panni di un personaggio così iconico sullo schermo e all’interno del nostro fumetto.

 

Dei testi di Serving Up Justice  è stata incaricata la sceneggiatrice Amanda Diebert, mentre le matite sono state affidate alla visione dell’artista Cat Staggs. L’immagine che correda l’articolo è invece un’illustrazione firmata da Alitha Martinez. La campagna promozionale ha lanciato anche alcuni hashtag per commentare le gesta di Serena Williams nei panni della principessa di Themyscira. Seguite le discussioni in merito, e partecipate se volete ad esse, grazie agli hashtag #DIRECTV e #GetYourTVTogether. Il prossimo 6 ottobre verrà anche lanciato un portale su Snapchat relativo alla campagna promozionale.

 

Serena Williams Wonder Woman

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: AITP