Nel 2021, sono diversi gli anniversari da celebrare in casa Marvel: gli ottant’anni di Capitan America, i sessanta dei Fantastici Quattro e i trenta di Deadpool, personaggio creato da Rob Liefeld e Fabian Nicieza e apparso per la prima volta sulle pagine di New Mutants #98. Come vi abbiamo raccontato in questi ultimi mesi, il 4 agosto farà il suo esordio negli Stati Uniti la miniserie antologica Black, White & Blood.

Dopo Wolverine Carnage, adesso anche Wade Wilson sarà protagonista di storie fuori continuity firmate da un roster di sceneggiatori e disegnatori che gli renderanno omaggio: come nelle precedenti testate, ahce questi racconti sfrutteranno le suggestive tavole in bianco e nero su cui si staglierà il rosso sangue, una componente fissa nelle storie del Nostro.

 

 

L’albo d’esordio presenterà tre storie: la prima, firmata da Ed Brisson (X-ForceNew Mutants) e Whilce Portacio (Uncanny X-Men); la seconda di Tom Taylor (X-Men RedAll-New Wolverine) e Phil Noto (CableX-23) e i colori di Rachelle Rosenberg; l’ultima, infine, è interamente realizzata da James Stokoe (SobekOrc Stain). La copertina è firmata da Adam Kubert e la trovate in fondo all’articolo.

In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso alcune tavole tratte da Deadpool: Black, White & Blood #1, in cui possiamo ammirare l’effetto del lavoro dei vari autisti coinvolti. Date uno sguardo alla gallery qua sotto, in cui abbiamo raccolto per voi le pagine mostrate.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel