Il prossimo 11 agosto farà il suo esordio negli Stati Uniti Defenders, nuova serie Marvel dedicata ai Difensori. Il titolo era stato anticipato lo scorso febbraio quando la Casa delle Idee aveva diffuso le prime illustrazioni promozionali firmate da Javier Rodriguez (Spider-Woman). Dopo qualche mese, l’annuncio è giunto perentorio: Al Ewing (Immortal Hulk, Guardians of the Galaxy) avrebbe affiancato il disegnatore spagnolo nella realizzazione della testata.

 

 

Dopo aver stravolto lo status del Gigante di Giada con una run notevole (insieme all’artista Joe Bennett) e aver dato l’avvio a una rivoluzione del cosmo Marvel con la gestione di Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D., adesso è tempo di rilanciare il gruppo che, stando alle prime indicazioni, dovrebbe essere composto dal Dottor StrangeMasked RaiderSilver SurferShe-Hulk Rossa e Cloud.

In questi ultimi mesi, vi abbiamo raccontato di alcuni episodi che caratterizzeranno Defenders: in particolare, sulle pagine del secondo numero faremo la conoscenza della madre di Galactus! Insomma, il titolo si preannuncia determinante per il prosieguo dell’opera di trasformazione attuata da Ewing e le psichedeliche tavole di Rodriguez.

Di seguito trovate la descrizione del progetto che coinvolgerà i Difensori e una gallery con un’anteprima dell’albo d’esordio:

 

Quando l’esistenza stessa deve affrontare minacce straordinarie, allora ha bisogno di una difesa straordinaria! A quel punto chiami… i Difensori! Dottor Strange e Masked Rider conducono un non-team degli eroi Marvel più strani e selvaggi in una missione che svelerà la misteriosa architettura della realtà stessa!

Questo cosmo non è stato il primo a esistere… ma se i Difensori non riescono a rintracciare il più antico villain della Marvel nelle più profonde pieghe del tempo, sarà la fine!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics