Chip Zdarsky e Marco Checchetto rilasciano alcune dichiarazioni riguardo Devil’s Reign, ovvero evento Marvel che i due si apprestano ad inaugurare, in continuità con le trame messe in campo su Daredevil, e che vede gli eroi metropolitani di New York unirsi per contrastare l’escalation dei piani del sindaco Wilson Fisk, meglio noto ai lettori come Kingpin.

 

 

Cosa dobbiamo aspettarci da questo evento Marvel, almeno nelle intenzioni del suo team creativo?

 

Devil's Reign #1, copertina di Marco Checchetto

Zdarsky – I nostri piani per Daredevil non smettono di farsi sempre più grandi, fino a giungere ad avere un effetto evidente sull’Universo Marvel, in maniera importante. Per fortuna, la Casa delle Idee se n’è accorta e ha dato a me e Marco l’opportunità di raccontare la vicenda da un palcoscenico gigantesco, grazie a Devil’s Reign. Sarà un vero e proprio evento Marvel, che prende l’avvio dalle pagine di Daredevil, e credo che tutti i lettori apprezzeranno quel che sta per arrivare.

ChecchettoDevil’s Reign. Finalmente ci siamo. Sono proprio entusiasta e felice di lavorare a questo evento Marvel. Inoltre, ne vado fiero perché ha origine direttamente dalla serie di Daredevil, su cui io e Chip lavoriamo da parecchio tempo, ormai. Quando ho letto la trama dell’evento sono rimasto senza parole. Da fan, posso dirvi che sono felice di vedere Daredevil tra i suoi protagonisti. Ho l’opportunità di disegnare tanti personaggi che amo molto, eroi e criminali, e sto cercando di fare giustizia a tutti, come meritano. Sarà una grande storia.

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel