Dal suo profilo Twitter, Ryo Hanada ha annunciato che Devilsline arriverà alla conclusione nel giro di quattro capitoli, aggiungendo che l’ultimo – se non ci saranno pause – verrà pubblicato sulla rivista Monthly Morning Two, edita da Kodansha, il 22 dicembre.

Il manga sarà quindi completo con il tredicesimo volume, anche se l’autrice ha affermato che vorrebbe realizzare un seguito in un volume unico e dei capitoli bonus della storia.

Devilsline viene serializzato dal 2013 su Monthly Morning Two, e il dodicesimo volumetto della serie uscirà in Giappone il prossimo 23 agosto. In Italia il fumetto è pubblicato da Planet Manga, mentre l’adattamento animato è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.

Ecco la trama:

 

Tsukasa è una studentessa universitaria che viene salvata dall’attacco di un vampiro, uno dei tanti che si celano tra la popolazione umana. Anzai, il suo salvatore, è un mezzo-vampiro che lavora per una squadra speciale della polizia specializzata nei crimini legati ai vampiri che avvengono a Tokyo. Anzai non riesce a separarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei, ma il loro stretto legame mette a dura prova il mezzo-vampiro…

 


Devils Line, illustrazione di Ryo Hanada

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network