Nel corso di una diretta sulla propria pagina Facebook, Star Comics ha rivelato che la collana Dragon Ball Full Color – il cui primo numero è uscito in edicola e fumetteria pochi giorni fa – riproporrà a colori l’intera serie originale di Akira Toriyama; finora, infatti, era stata annunciata soltanto La saga del giovane Goku, ciclo narrativo composto da otto volumi, che si conclude con la XXII edizione del Torneo Tenkaichi.

È stato confermato che in seguito saranno proposte anche La saga del demone Piccolo (quattro volumi), La saga dei Saiyan (tre), La saga di Freezer (cinque), La saga di Cell (sei) e La saga di Majin Bu (sei).

L’intera collezione di Dragon Ball Full Color, con tutte le sei macro-saghe, sarà dunque composta da un totale di trentadue volumetti contro i quarantadue tankobon dell’edizione regolare, a causa della maggior foliazione nipponica.

Ancora una volta, le avventure di Goku hanno trovato un modo per tenerci compagnia a lungo – poco dopo l’annuncio della conclusione di Dragon Ball Super – grazie a questa nuova versione “inedita” che verrà pubblicata a cadenza mensile dalla casa editrice perugina fino ad agosto 2020.

 

 

 

Fonte: Star Comics