Dopo Masashi Kishimoto e Tite Kubo, è Osamu Akimoto (Kochikame) il terzo autore a ridisegnare una copertina del celebre manga di Akira Toriyama per l’iniziativa Dragon Ball Super Gallery Project, con la quale la rivista giapponese Saikyo Jump edita da Shueisha sta celebrando il quarantesimo anniversario delle avventure di Goku e compagni.

 

 

Osamu Akimoto ha ridisegnato con il suo stile il ventottesimo numero di Dragon Ball, all’interno del quale veniva introdotto il Trunks del futuro, che aveva viaggiato nel tempo per dare a Goku una medicina in grado di guarire la sua malattia cardiaca, oltre ad avvisare i Saiyan dell’imminente minaccia degli androidi. L’autore di Kochikame ha scelto di sostituire il Maestro Muten dell’illustrazione di partenza con i personaggi della sua opera più famosa, a differenza dei due mangaka che l’hanno preceduto, i quali avevano mantenuto il soggetto del cast originale.

 

 

Sul fronte animato, lo scorso luglio è stato annunciato Dragon Ball: Super Hero, il nuovo lungometraggio animato che uscirà nei cinema l’anno prossimo. A differenza di Broly, l’ultimo capitolo della saga che ha ottenuto un enorme successo nei cinema di tutto il mondo, il prossimo film sarà realizzato in computer grafica e dovrebbe essere maggiormente incentrato sulla vita quotidiana dei protagonisti, tra cui la giovane Pan.

 

Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!