Con un incasso che in giro per il mondo ha ormai superato i cento milioni di dollari, Dragon Ball Super: Broly è diventato il film di maggior successo della saga creata da Akira Toriyama.

Sembra però che i fan non abbiano visto tutto quel che è stato concepito in fase di scrittura, e il regista Tatsuya Nagamine ha menzionato alcune scene che, per problemi di tempistiche e budget, da storyboard non sono diventate animazioni:

 

Tra le scene che sono state tagliate c’era un combattimento tra Nappa e Radish, un momento dell’infanzia di Vegeta e Radish, e altre sequenze prima della grande battaglia.

 

Sembra quindi che il prologo ambientato sul pianeta Vegeta e le altre scene ambientate nel passato occupassero una porzione maggiore di film. Gli appassionati si stanno domandando se Toei permetterà mai di vedere il lavoro svolto a riguardo, o se queste sequenze potrebbero essere completate in vista dell’edizione home video.

A questo proposito, Koch Media ha annunciato che il film arriverà in Italia in DVD e Blu-ray a giugno, con audio italiano e giapponese. Non ci sono ancora notizie su eventuali contenuti speciali.

 

 

Fonte: ComicBook.com