Se non state seguendo l’anime di Dragon Ball Super e non volete anticipazioni sul futuro della saga di Akira Toriyama, non proseguite la lettura, perché qui sotto stiamo per spoilerare senza remora alcuna.

Negli ultimi episodi della serie televisiva, Goku è stato chiamato a formare una squadra di dieci combattenti provenienti dall’Universo 7 che affronterà l’imminente Torneo del Potere. Tra questi c’è anche Majin Bu, che proprio per partecipare alla competizione si è sottoposto a un intenso allenamento, con la conseguenza di cadere in un sonno profondo a causa dell’eccessivo sforzo.

Sembra proprio che Bu non potrà risvegliarsi prima di due mesi, e visto che non è possibile partecipare al torneo con solo nove concorrenti, Goku dovrà trovare un sostituto… Chi sarà? Guardate con i vostri occhi.

Freezer

Toei ha pubblicato ieri questa immagine che lascia poco spazio all’immaginazione. C’è chi ipotizza possa trattarsi solamente di una furba strategia commerciale per promuovere gli episodi futuri, con Majin Bu che si risveglierà appena in tempo per partecipare al torneo; ma gli indizi fanno pensare al ritorno di Freezer, affrontato recentemente dai protagonisti della serie ne La Resurrezione di F.

L’evidente aureola sopra la testa del personaggio lascia intendere che in questo caso non si tratta di un ritorno definitivo, bensì di “una giornata di permesso”: Goku potrebbe infatti chiedere alla vecchia Baba di far risorgere il suo perfido rivale per 24 ore, come avvenuto con suo nonno quando era bambino, o come aveva fatto in prima persona in occasione del 25° Torneo Tenkaichi.

Quale sarà la risposta di Freezer? E quale motivazione potrà spingerlo a partecipare al Torneo del Potere? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi episodi di Dragon Ball Super.

 

 

Fonte: Blasting News