Sembra ormai chiaro che, a causa dell’emergenza Coronavirus, nei prossimi mesi dovremo abituarci a utilizzare le mascherine per ogni spostamento e attività svolta all’esterno, da soli o in compagnia. A tal proposito, l’azienda thailandese Fifth Avenue ha messo in commercio delle mascherine a tema Dragon Ball Z.

Come ogni elemento che entra a far parte della nostra quotidianità, prima o poi qualcuno ha un’idea per lucrarci sopra, ma al contempo può essere anche un modo per affrontare con più leggerezza e ironia la sensazione di costrizione.

 

 

Le mascherine sono lavabili, perciò possono essere sfruttate a lungo termine, ma è necessario igienizzarle a dovere tra un utilizzo e l’altro. Il materiale con cui sono prodotte è un tessuto funzionale anti-batteri con due strati intrecciati all’interno.

Tra le fantasie a disposizione, oltre al logo dell’anime, è possibile scegliere il simbolo del Red Ribbon, quello della Capsule Corporation, di Majin Bu e della scuola di arti marziali del Maestro Muten.

L’azienda, che solitamente realizza magliette e altri capi di abbigliamento, ha messo in commercio il set completo dei cinque modelli a un prezzo di circa 20,00 Euro.

 

 

 

 

Fonte: Fifth Avenue