Come ormai dovreste sapere, Black, White and Blood è il titolo di una miniserie antologica della Marvel in cui le tavole in bianco e nero vengono arricchite dalle sfumature del rosso. Finora, la Casa delle Idee aveva dedicato questo progetto a personaggi del calibro di Wolverine, Deadpool e Carnage, figure che non hanno certo bisogno di presentazione e nelle cui storie il sangue non manca mai; adesso, l’editore di New York ha annunciato il nome di un nuovo protagonista, il quarto: Elektra.

 

 

La letale ninja creata da Frank Miller sarà al centro di una serie limitata in quattro parti che farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo dicembre. Tra gli autori coinvolti troveremo Charles Soule, Declan Shalvey e Leonardo Romero. La copertina del primo numero è firmata da John Romita Jr e la trovate in fondo all’articolo.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate a margine dell’annuncio da Shalvey e Romero:

 

Shalvey – Sono davvero onorato di contribuire a un altro progetto Black White and Blood. Sono un grande fan del formato e di come ispiri tutte le diverse interpretazioni di questi personaggi. Nella veste di fan irriducibile di Daredevil, avere la possibilità di lavorare con una delle figure più avvincenti dalla forte eredità è una grande opportunità. Elektra è diventata un’icona, lavorare all’ombra di artisti del calibro di Miller, Sienkiewicz e altri è davvero un onore. Questa signora dipingerà la città di rosso, con il sangue.

Romero – È fantastico prendere parte a Elektra: Black, White and Blood.  L’opportunità di disegnare un personaggio così complesso come Elektra sarebbe sorprendente di per sé, ma la possibilità di farlo con una storia mia, lo rende ancora più speciale. Sto cercando di dare il meglio di me in questo lavoro, specialmente per quanto riguarda il sangue.

 

Elektra: Black, White and Bood #1, copertina di John Romita Jr.

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Comic Book