Fantastic Four #21, copertina di Nick Bradshaw

Mercoledì scorso, è uscito negli Stati Uniti Fantastic Four #22, albo scritto da Dan Slott per i disegni di Sean Izaakse e Paco Medina. Si tratta di un tie-in di Empyre, mega-evento Marvel che vede i Fantastici Quattro e gli Avengers difendere la Terra dall’invasione dei Cotati.

In queste settimane, abbiamo avuto modo di seguire la vicenda ideata da Slott e Al Ewing per i disegni di Valerio Schiti, e abbiamo scoperto la vera minaccia che incombe sul nostro pianeta non è il nuovo Impero unito Kree/Skrull, bensì un’altra razza aliena.

Tornando alla serie della Prima Famiglia Marvel, sulle pagine finali dell’albo sopracitato assistiamo all’esordio dei nuovi costumi di Spider-Man e Wolverine. A seguito delle vicissitudini narrate da Slott, infatti, i due sono stati chiamati a colmare l’assenza di Mr. Fantastic e la Donna Invisibile nel gruppo, e ora sono pronti a lanciarsi in battaglia al fianco di Franklin e Valeria Richards per arrestare l’ascesa di Black Harvest.

 

 

Le uniformi nere e azzurre che indossano il mutante artigliato canadese e il Tessiragnatele sono le stesse che abbiamo già visto sulla copertina di Fantastic Four #21 firmata da Nick Bradshaw e mostrate in una precedente news di gennaio; l’unica differenza è la presenza il logo al centro del petto: una “X” per Logan, l’iconico simbolo del ragno per Peter Parker.

Cosa ne pensate di questi nuovi costumi? Ditecelo nei commenti!

 

Fantastic Four #22, anteprima 01

 

 

Fonte: CBR