Siamo orgogliosi di presentarvi in esclusiva il nuovo poster di Spider-Man: Un Nuovo Universo, l’attesissimo film d’animazione Marvel prodotto da Sony e diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

La pellicola è incentrata sulla versione del Tessiragnatele impersonata da Miles Morales (personaggio creato nel 2011 da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli sulle pagine di Ultimate Comics: Fallout #4), che nei fumetti ottiene dei super poteri quando viene morso da un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries e finito nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente, Miles non vuole diventare un super eroe, ma in seguito si sente in dovere di prendersi le sue responsabilità quando lo Spider-Man originale, Peter Parker, si sacrifica per salvare la propria famiglia.

A doppiare il protagonista nella versione originale ci sarà Shameik Moore, mentre il Premio Oscar Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry darà la voce a Jefferson Davis, il padre di Miles. Nel cast vocale figura anche Liev Schreiber, che doppierà un misterioso antagonista ancora da svelare.

Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà nelle sale statunitensi il 14 dicembre, mentre in Italia arriverà nel giorno di Natale.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale e il poster!

 

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.