Il ritorno di Reginella è uno degli eventi editoriali più importanti che la redazione di Topolino ha programmato per questa vivissima estate, tra il Walkie Talkie in regalo, il reboot di DoubleDuck e la divertentissima iniziativa #TopoEstateDiRisate (con relativo concorso).

Dopo essere scomparsa dalla pagine del settimanale per più di venticinque anni, il personaggio creato da Rodolfo Cimino e Giorgio Cavazzano nel 1972, su Paperino e l’avventura sottomarina, sta per tornare grazie alla penna di Bruno Enna e alle matite di Giada Perissinotto, autori di Paperino e la Regina fuori tempo, nuova avventura in tre episodi che verrà proposta sui numeri 3218, 3219 e 3220 di Topolino.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva della storia!

 

Mentre a Paperopoli piove e Paperino decide di sfidare il maltempo per vincere una sfida lanciata dai nipotini, sul pianeta Pacificus sono tutti nervosi: si avvicina una ricorrenza molto particolare che riguarda il papero più famoso al mondo e la sovrana Reginella… nonostante nessuno dei due si ricordi più l’uno dell’altra, forse.

 

SFOGLIA L’ANTEPRMA

 

Topolino 3218, copertina di Giorgio Cavazzano e Max Monteduro

 

TOPOLINO 3218

Autori: Bruno Enna, Giada Perissinotto, Donald Soffritti, Fausto Vitaliano, Carlo Limido, Stefano Intini, Enrico Faccini, Francesca Agrati, Andrea Lucci, Blasco Pisapia, Libero Ermetti, Pietro B. Zemelo, Renata Castellani, Giorgio Salati, Luca Usai, Bruno Sarda, Luciano Gatto

Editore: Panini Comics

Formato: 14 x 18,5 cm, B, col., 160 pp., col.

Prezzo: € 2.50

Data di uscita: 26/07/2017