Dopo il successo del serial televisivo distribuito da Netflix, arriva Dirk Gently vol. 1: L’Interconnessione della Realtà, volume a fumetti edito da saldaPress che raccoglie la miniserie di cinque numeri Dirk Gently Holistic Detective Agency, basata sui romanzi di Douglas Adams (Guida galattica per autostippisti) e pubblicata tra maggio e novembre 2015 negli Stati Uniti da IDW Publishing.

Scritto da Chris Ryall e disegnato da Tony Akins e Ilias Kyriazis, Dirk Gently vol. 1: L’Interconnessione della Realtà sarà disponibile in fumetteria e in libreria a partire da venerdì 27 gennaio. Grazie a saldaPress, siamo lieti di proporvi in anteprima esclusiva le prime pagine del brossurato, che trovate nella gallery sottostante, dopo la sinossi.

 

Dirk Gently è un investigatore privato convinto che la vita sia regolata da una fondamentale “interconnessione di tutte le cose”. Specializzato in gatti scomparsi e divorzi complicati, Dirk sarà costretto ad abbandonare l’amata Inghilterra per indagare, a san Diego, su tre casi apparentemente separati. Così, sotto il sole della California, il nostro detective olistico dovrà affrontare la maledizione di un antico re egizio, l’ira di una coppia di ammiratori di serial killer e il mistero del cellulare dorato!

L’INTERCONNESSIONE DELLA REALTÀ – scritto da Chris Ryall e disegnato da Tony Akins e Ilias Kyriazis – è il primo volume di DIRK GENTLY, la serie ispirata al lavoro del romanziere Douglas Adams (Guida galattica per autostippisti) e alla base della serie TV ideata da Max Landis (GREEN VALLEY), prodotta da BBC America, sviluppata da IDW Entertainment, Ideate Media e Circle of Confusion e distribuita in tutto il mondo da Netflix.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Dirk Gently vol. 1: L'Interconnessione della Realtà, copertina di Robert Hack

 

Titolo: Dirk Gently vol. 1: L’Interconnessione della Realtà

Testi: Chris Ryall

Disegni: Tony Askins, Ilias Kyriazis

Formato: 16,8 x 25,6, 128 pp., col., brossura

Prezzo: € 14,90