Star Comics porta in Italia Divinity, la miniserie Valiant Comics scritta da Matt Kindt (Mind MGMT) e disegnata da Trevor Hairsine (X-Men: Genesi Letale).

 

La Terra sta per incontrare un nuovo Dio. Ed è comunista.

 

Questa la tagline con la quale viene presentato un nuovo supereroe pronto a entrare in azione nel sempre più coinvolgente Universo Valiant. Facciamo la conoscenza di Abram Adams, ragazzo di colore abbandonato ancora bambino davanti la casa del ministro degli esteri russo e divenuto, nel giro di pochi anni, la persona adatta per affrontare la missione più importante della Russia, una missione che potrebbe far pendere le sorti della Guerra Fredda contro gli U.S.A. a loro favore. Come sarà accettato Divinity e, soprattutto, che reazione scatenerà negli altri supereroi?

Di seguito trovate la sinossi del volume e l’anteprima sfogliabile.

 

Al culmine della Guerra Fredda, l’Unione Sovietica diede il via a una pericolosa missione avanzata. Spedirono un uomo nelle profondità del cosmo più in là di quanto nessuno avesse mai fatto o farà. Perduto tra le stelle, incontrò qualcosa di sconosciuto. Ora quest’uomo ha fatto ritorno, atterrando rovinosamente nell’entroterra australiano. I pochi che sono stati in grado di raggiungerlo lo credono una sorta di divinità, del tipo in grado di piegare la materia, lo spazio, e addirittura il tempo alla sua volontà. Ora le potenze mondiali devono decidere per sé stesse – il misterioso Divinity tenderà la sua mano in segno di amicizia, o gli eroi della Terra si ritroveranno inermi di fronte alla furia di una divinità?

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Divinity, copertina di Jelena Kevic-Djurdjevic

 

VALIANT 23: DIVINITY VOL. 1

Autori: Matt Kindt, Trevor Hairsine, Ryan Winn, David Baron

Formato: 17×26, Brossurato, 128 pp, colore

Costo: € 8,90

Uscita: 21/09/2016