Il prossimo luglio farà il suo esordio negli Stati Uniti Extreme Carnage, una nuova saga Marvel incentrata sul rosso villain creato da David Michelinie e Mark Bagley. Come vi abbiamo riportato in un precedente articolo, la storia prenderà il via con la pubblicazione di un prologo firmato dallo sceneggiatore Phillip Kennedy Johnson (Superman, Alien) e dal disegnatore Manuel Garcia; successivamente, l’evento proseguirà sulle pagine di una serie di one-shot ognuno dei quali dedicato a un simbionte della Fondazione della Vita.

 

 

Nell’immagine promozionale realizzata da Leinil Francis Yu, scorgiamo PhageScreamLasherRiot, Agony e Anti-Venom, ovvero Flash Thompson, tornato sulla scena nelle battute finali di King in Black, evento creato da Donny Cates e Ryan Stegman.

Adesso, la Casa delle Idee ha annunciato che Alyssa Wong e Fran Galan si occuperanno dello speciale dedicato a Riot. La copertina è firmata da Skan e la trovate in fondo all’articolo. In precedenza, erano stati svelati i team creativi degli albi dedicati a Scream, Clay McLeod Chapman e Chris Mooneyham, e Phage, Steve Orlando e Gerardo Sandoval.

In chiusura, ecco come la Marvel ha presentato il progetto:

 

I simbionti della Fondazione della Vita hanno sempre provato a conciliare le intenzioni a volte nobili dei loro ospiti con gli impulsi spesso assetati di sangue dei simbionti. Ma i simbionti della Fondazione per la Vita non sono gli unici simbionti che si devono reinventare dopo gli eventi di King in Black, e Carnage ha dei piani per i suoi fratelli più piccoli.

 

Extreme Carnage: Riot #1, copertina di Skan

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR