Grazie all’incredibile lavoro portato avanti da Donny Cates sulle pagine di Venom, l’universo narrativo legato ai simbionti è finito prepotentemente al centro delle vicende Marvel. Absolute Carnage e il più recente King in Black sono i due eventi che hanno coinvolto l’intera comunità supereroistica della Casa delle Idee, portando grandi cambiamenti per il V-Man. Ma non c’è tempo per adagiarsi sugli allori visto che all’orizzonte, già si è palesata la prossima saga che coinvolgerà Cletus Kasady e la sua progenie: Extreme Carnage.

 

 

Come già vi abbiamo raccontato in una precedente news, la storia prenderà il via con la pubblicazione di un prologo firmato dallo sceneggiatore Phillip Kennedy Johnson (Superman, Alien) e dal disegnatore Manuel Garcia; successivamente, l’evento proseguirà sulle pagine di una serie di one-shot ognuno dei quali dedicato a un simbionte della Fondazione della Vita, ovvero PhageScreamLasherRiotAgony, ai quali si aggiunge l’Anti-Venom Flash Thompson, tornato sulla scena proprio nelle battute finali di King in Black.

In questi ultimi giorni, la Marvel ha svelato i dettagli di un altro speciale, più precisamente, quello incentrato sul Lasher, firmato dallo sceneggiatore Clay McLeod Chapman e dal disegnatore Chris Mooneyham. Vi ricordiamo che questo team creativo ha già lavorato insieme sulle pagine di Scream: Curse of Carnage e, all’interno di Extreme Carnage, si occuperà dello speciale di Andi Benton.

Stando alle prime indicazioni fornite dall’editore di New York, su queste pagine assisteremo alla nascita di un nuovo simbionte; al momento, non è stato definito se lo vedremo apparire neonato oppure se sarà già adulto. Inoltre, non è stato precisato in che modo sarà inserito nelle dinamiche di questa strana famiglia di simbionti.

In chiusura vi ricordiamo che al momento sono stati annunciati anche i one-shot dedicati a Riot, di Alyssa Wong e Fran Galan, e Phage, di Steve Orlando e Gerardo Sandoval.

 

Extreme Carnage: Lasher #1, copertina di Skan

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Games Radar+