Il 30 settembre uscirà negli Stati Uniti il numero #24 della serie dei Fantastici Quattro, scritto da Dan Slott (Amazing Spider-Man) per i disegni di Paco Medina (Deadpool). Come vi avevamo già riportato in una precedente news, sulle pagine di quest’albo dovrebbe essere narrata la storia in cui Bobby Drake prese il posto della Torcia Umana nel quartetto.

 

 

Se siete degli appassionati della Prima Famiglia Marvel, ricorderete sicuramente il simpatico siparietto tra i due andato in scena sulle pagine di Fantastic Four #3 durante la battaglia contro Funerea. In molti avevano pensato a una svista dello sceneggiatore statunitense, ma lo storico Editor della Casa delle Idee, Tom Brevoort, intervenne per chiarire che si trattava di una storia mai narrata e che – presto o tardi – avremmo avuto modo di leggerla.

Poche settimane ancora, dunque, e finalmente l’arcano verrà svelato; nel frattempo, è stata diffusa una tavola dell’albo, che trovate di qua sotto. Non sappiamo ancora se questo racconto fungerà da prologo per il numero successivo, che è stato presentato come decisivo per il futuro dei Fab Four.

 

Fantastic Four #24, anteprima 01

 

In chiusura, segnaliamo che l’albo sarà disponibile con una copertina regolare di Nick Bradshaw e quattro variant firmate dal grande Alex Ross per la serie di illustrazioni ribattezzate Timeless, “senza tempo”. Le trovate tutte raccolte nella gallery in fondo all’articolo.

Di seguito trovate la sinossi di Fantastic Four #24:

 

Ricordate quando l’Uomo Ghiaccio ha sostituito la Torcia Umana come membro dei Fantastici Quattro? No? Bene, Johnny Storm lo ricorda sicuramente! E adesso è tempo di far conoscere a tutti gli altri il segreto della storia dei Fantastici Quattro di cui non avremmo mai dovuto parlare!

 

 

 

Fonte: Games Radar