Ghost Inn – La locanda di Yuna anime

Sul numero 28 di Weekly Shonen Jump è stata annunciata la data di uscita dell’anime tratto dal manga Ghost Inn – La locanda di Yuna (Yuragi-sō no Yūna-san), di Tadahiro Miura, che verrà presentato in anteprima il prossimo 14 luglio.

Curato dallo studio XEBEC, l’anime è diretto da Tsuyoshi Nagasawa, sceneggiato da Hideaki Koyasu, con il character design di Kyoko Taketani e la colonna sonora di Tomoki Kikuya.

Ghost Inn – La locanda di Yuna è la storia di Kogarashi Fuyuzora un ragazzo con grandi poteri spirituali che, dopo esser stato tormentato dagli spiriti che si impossessavano di lui durante l’infanzia, ha deciso di diventare un esorcista che usa i pugni come mezzo di purificazione. Mentre è alla ricerca di un posto economico dove alloggiare, Kogarashi si imbatte nella locanda Yuragi, che ha la fama di essere infestata dagli spettri. Qui scopre che il fantasma della locanda è Yuna, una bella ragazza con la quale stringe amicizia. Kogarashi decide di aiutarla a sistemare le faccende che ha in sospeso sulla Terra, così che possa passare all’altro mondo in serenità.

Il manga di Ghost Inn – La locanda di Yuna è edito in Italia da Planet Manga.

 

 

Fonte: Anime News Network